Tuesday 12 February 2013

Acconciature Capelli Corti 2013

Acconciature Capelli Corti 2013


Acconciature Capelli Corti 2013: La maggior parte delle persone oggi vogliono fare una dichiarazione con i loro sguardi e mentre alcuni lo fanno con tatuaggi o piercing, altri ancora optare per acconciature eleganti ma scioccante e l'ultima moda tra questi diversi tipi di tagli di capelli è sempre un taglio di capelli emo. Il termine emo, che è l'abbreviazione di emozionale si basa sulla musica degli anni 1980 noto come Emcore. Emo musica era un incrocio tra musica punk rock e melodie melodiche che comprendeva testi con forti emozioni. Artisti più emo e seguaci erano noti per il loro abbigliamento di colore nero e acconciature chic. Emo acconciature sono una parte enorme della cultura emo, che si è sviluppato nel corso degli anni ed è seguita da un sacco di persone oggi per fare una dichiarazione di moda. Se avete i capelli corti e volete fare una dichiarazione, poi acconciature emo per i capelli corti sono una grande scelta.

Emo Acconciature

L'essenza di acconciature emo (noto anche come acconciature scena) è quello di essere in grado di esprimersi in modo creativo e di essere in grado di mostrare l'individualità. La maggior parte delle persone sbaglio che sia un segno di ribellione, ma non è così. Emo acconciature sono facilmente riconoscibili a causa delle loro caratteristiche frangia lunga, capelli scuri con riflessi vivaci, linee asimmetriche e tagli. La solita scelta per il colore base dei capelli è quasi sempre nero, anche se a volte potrebbe essere un marrone scuro. Il colore nero dovrebbe essere una rappresentazione del loro atteggiamento emotivo. Anche se acconciature emo sembrano grandi, sia tagli di capelli lunghi o corti, la maggior parte delle ragazze preferiscono i capelli corti per tagli di capelli emo.

Emo Acconciature Per i capelli corti

Capelli corti per le ragazze emo hanno guadagnato popolarità a causa della loro versatilità e il fatto che si crea un look tagliente. Ci sono un sacco di acconciature emo corti tra cui scegliere. Ma le quattro caratteristiche più importanti che sono fondamentali in tutte le acconciature emo per le ragazze con i capelli corti sono:
  • I capelli devono essere sempre di colore nero.
  • Il pelo deve avere un sacco di strati asimmetrici preferibilmente con frangia laterale.
  • Il pelo deve essere poker dritto. Se non si hanno i capelli dritti, è possibile ottenere il vostro capelli stirati in modo permanente o utilizzare ferri raddrizzamento e gel.
  • Nessun taglio di capelli emo può essere completa senza luci grassetto. Scegli i colori come il rosso, rosa, viola, blu ecc che si distinguono.

Una volta che avete questi elementi di base in atto, è possibile scegliere tra una varietà di tagli di capelli emo femminili Acconciature Capelli Corti 2013.

Pixie Cut: una scelta ideale per acconciature emo per le ragazze con i capelli corti è un taglio di capelli folletto con frangetta, frangia laterale preferibilmente lunghi. Con i capelli corti dietro e frangia lunga di colore rosa o rosso, nella parte anteriore, l'effetto creato rende sicuramente una dichiarazione. Per un look più drammatico, è possibile utilizzare gel a picco il capelli nella parte posteriore. L'idea è quella di essere creativo come si desidera.

Taglio a caschetto: Un'altra scelta per acconciature emo corti per le donne può essere creato con un taglio bob. Raddrizzare i capelli e aggiungere alcuni strati mosso con riflessi nel breve bob. Assicuratevi che sia leggermente più corto nella parte posteriore rispetto alla parte anteriore. Mentre lo stile, assicurarsi che i livelli con i punti culminanti sporgere per creare un effetto più drammatico.

Razor Cut: Questo è uno dei tagli di capelli emo più popolari per le ragazze con i capelli corti. In questo taglio di capelli, i capelli sono tagliati rasoio sul retro con lunghi tratti eleganti di capelli evidenziato sui lati. Un'altra scelta è avere un lato di capelli più corto del lato opposto. Evidenziare il lato più corto per un effetto sorprendente.

Mohawk: Un mohawk è una delle acconciature emo funky e più cool per le ragazze. Avete l'opzione di tagliare i capelli in stile mohawk o semplicemente designare i vostri capelli con l'aiuto di gel. Assicurarsi di evidenziare il mohawk e sarà sicuramente fare girare la testa ovunque tu vada.

Acconciature Capelli Corti 2013: Questi sono solo alcune idee per tagli di capelli emo per le ragazze con i capelli corti. Non importa quale taglio di capelli si sceglie, si ricordi che acconciature emo richiedono un sacco di cura dei capelli. Ora che avete un'idea delle acconciature diverse, selezionare quello che rappresenta la tua personalità e atteggiamento. Essere come creativo e unico nel tuo sguardo è una vera rappresentazione della cultura emo e acconciature.

0 comments:

Post a Comment